Morelli

Amministrazione Immobili

Lo Studio nasce nell’anno 2012 dall’esigenza di gestire il condominio in cui vivevo e di cui qualcuno doveva prendersi cura! Da questa necessità e dalla richiesta “pressante” dei condomini decido di frequentare il corso di formazione professionale presso A.N.AMM.I. (Associazione Nazionale europea AMMinistratori di Immobili – prima associazione certificata UNI EN ISO 9001) e conseguire il titolo di Amministratore di Condominio Professionista Qualificato A.N.AMMI.

In poco tempo il connubio di passione, conoscenza informatica e rispetto per l’ambiente ha portato lo Studio ad un ottimo livello di professionalità, ad un ampio consenso e fiducia da parte di altri condomini.  Per noi gestire un condominio in modo efficiente vuol dire: utilizzare sistemi tecnologici che ci permettono di ridurre sprechi di carta e di conseguenza abbattere i costi di gestione nel rispetto dell’ambiente, contribuire all’incremento del valore economico dell’immobile e migliorare la qualità di vita dei suoi condomini.

L’iscrizione all’A.N.AMMI. (organizzazione inclusa nell’Elenco delle Associazioni rappresentative a livello nazionale presso il Ministero della Giustizia (D.lgs n. 206/07) permette di partecipare a corsi di aggiornamento periodici e verificare annualmente l’idoneità alla professione di amministratore di condominio obbligatoria per legge.

No ImageL’amministratore di condominio è la figura professionale che svolge funzioni amministrative ed esecutive all’interno di un condominio. Nello specifico si occupa di amministrare e gestire i beni comuni e i servizi, dando appunto esecuzione alle delibere discusse durante l’assemblea condominiale. Lo Studio Morelli svolge la sua attività a Milano e hinterland e si occupa di amministrare e gestire condomini di diverse dimensioni e complessità. Grazie alla nostra professionalità e competenza nell’ambito dell’amministrazione condominiale, siamo in grado di rispondere perfettamente ai requisiti professionali e operativi richiesti dal settore.

Lo Studio Morelli dal 2012 contribuisce al miglioramento della qualità di vita di numerosi immobili. La nostra professionalità ed esperienza nella gestione dell’amministrazione condominiale ci consente di gestire in modo efficiente condomini di dimensioni e criticità diverse: dalla gestione di piccoli immobili composti da 8 o 10 condomini che presentano una contabilità relativamente semplice, alla gestione di edifici complessi e con forti esposizioni debitorie. Il nostro punto di forza è la capacità – acquisita negli anni e stimolata da costanti aggiornamenti nel settore – di risanare situazioni condominiali spesso difficili in tempi relativamente brevi e abbattendo i costi, grazie ad una gestione prevalentemente informatizzata. Svolgiamo la nostra attività con assoluta trasparenza: siamo convinti che un aspetto fondamentale del nostro lavoro sia il grado di fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra professionalità.

Condividi questa pagina: